I nostri prezzi sono garanzia di buona ospitalità, serietà e legalità: la nostra struttura è autorizzata e registrata, e ai nostri ospiti viene rilasciata regolare ricevuta fiscale / fattura.

I prezzi includono l'IVA e non includono l'imposta di soggiorno, che viene addebitata e riscossa all'arrivo secondo gli importi aggiornati stabiliti dal Comune di Bologna.

Prezzi minimi, speciali e sconti non applicabili durante i periodi di manifestazioni fieristiche, altri eventi importanti e in occasione di festività e ponti.

Eventuali condizioni speciali, diverse da quelle standard, riguardanti (per esempio) i servizi inclusi nel prezzo, sono riportate nelle singole conferme di prenotazione e si intendono accettate nel momento in cui la prenotazione viene perfezionata secondo i termini pattuiti e, comunque, dal momento in cui il check-in viene effettuato. Tali condizioni speciali annullano e sostituiscono le condizioni standard.

Tutti i pagamenti anticipati sono qualificabili come caparra confirmatoria non rimborsabile.

Nel momento in cui la prenotazione è confermata, il cliente ha esplicitamente accettato le seguenti clausole:
TARIFFA NON RIMBORSABILE: addebito del 100% al momento della prenotazione, nessun rimborso in caso di cancellazione in qualsiasi momento o di mancata presentazione o in altri casi.
TARIFFA STANDARD: addebito del 100% al termine del periodo di flessibilità, non rimborsabile in nessun caso.

Per prenotazioni con un anticipo di tempo, rispetto alla data di check-in, inferiore rispetto al periodo di flessibilità previsto dalla tariffa standard, la stessa tariffa standard non potrà essere applicata, ma verrà automaticamente applicata la tariffa non rimborsabile alle sue condizioni.

Per soggiorni prolungati oltre il periodo prenotato, pagamento anticipato in loco per i giorni aggiuntivi.

Per soggiorni senza prenotazione anticipata, pagamento totale in loco all’arrivo.

La mancata presentazione o la partenza anticipata non danno diritto ad alcun rimborso.

In caso di prenotazioni con utilizzo del "bonus vacanze 2020", si applicano le stesse condizioni di cui sopra, per quanto riguarda i pagamenti e le tariffe: il bonus vacanze è configurabile come pagamento parziale, alle condizioni tariffarie scelte in fase di prenotazione. Se il cliente prenota con l'applicazione della tariffa non rimborsabile, il bonus verrà utilizzato al momento della prenotazione come parte del pagamento 100% anticipato previsto dalla tariffa stessa. Se il cliente prenota a tariffa standard, il bonus verrà utilizzato al termine del periodo di flessibilità, come parte del pagamento del soggiorno. La differenza fra il prezzo totale del soggiorno e la parte pagata con il bonus vacanze sarà pagata alle condizioni stabilite nella conferma di prenotazione, e comunque alle condizioni della tariffa scelta.


Nel momento in cui la prenotazione è confermata, le sopra citate condizioni si intendono tacitamente accettate.